Arese Shopping Center

 

Area Indoor

aresearea-ludica-arese-shopping-centerIl 14 Aprile 2016 è stato inaugurato il nuovo centro commerciale di Arese, il più grande d’Italia, che ospita più di 200 negozi tra i quali il primo Primark in Italia.

 

E’ stata affidata ad Happy Center Service, in partnership con Demetra, l’ideazione e la fornitura dell’area ludica indoor e outdoor del Centro, realizzando le stesse con giochi Ritcher.

 

L’area bimbi interna si estende su 260 mq ed è stata progettata per accontentare bambini di varie fasce d'età. L’area è composta da una torre piramidale alta 13 metri con uno scivolo la cui partenza è a 6 metri di altezza, progettato nei minimi dettagli per garantire il divertimento dei bambini in totale sicurezza.
 L'altra struttura ludica presenta due scivoli adatti ai più piccoli e una passerella d'equilibrio.

 

L'area è completata da un’ area kinderheim, dove i bambini sono accuditi da personale altamente qualificato.

 

 

 

arese


Area Outdoor 1

L'area bimbi esterna si estende su 125 mq ed è stata pensata per favorire il movimento e il divertimento del bambino. E’ composta da casette con scivoli e da un percorso con un'arrampicata in legno e rete sospesa.

arese



 

 


Area Outdoor 2

arese n.3Il tema alla base di quest’area giochi è il pollaio per cui non potevano mancare grandi e piccole galline gioco con scivoli, scalette, rampe o anche semplicemente galline oscillanti. Altro elemento caratteristico è la pavimentazione che presenta enormi uova all’occhio di bue. Il playground nasce all’interno dell’ex area skate e ne ha mantenuto la conformazione; si sviluppa su più livelli e presenta diverse rampe con appigli, scivoli da pendio e una torre esagonale da cui si può dominare l’intera area esterna del centro commerciale. Una coppia di piccole casette in legno soddisferà le richieste dei bambini più piccoli.arese n.3

Torna indietro

top